Borse a noleggio online, come fare e a chi rivolgersi

Siete state invitate ad un matrimonio elegantissimo o ad un party esclusivo e quello che vi manca è quella borsa esclusiva che farebbe la differenza del look scelto? Fortuna che esiste un servizio di noleggio online grazie al quale potrete godere dell’accessorio deluxe per un tempo stabilito. Se non sapete come funziona ve lo diciamo noi.

Uno dei siti più celebri in Italia e uno dei primi a lanciare questo utilissimo servizio online è Myluxurybiz, del quale vi abbiamo già parlato e a questo se ne sono aggiunti nel tempo di nuovi, come Vanity Lady, che offre borse firmate dalle più grandi Maison di moda italiane e straniere. Il meccanismo è molto semplice, prima cosa registrarsi, decidere se abbonarsi o meno, l’abbonamento vi offre una serie di agevolazioni quali, spese di spedizione gratis, il noleggio di una cintura abbinata alla borsa e sconti sul noleggio.

La borsa e l’eventuale cintura arriveranno a casa in 24/48 ore tramite corriere espresso e lo stesso verrà a riprendersi gli oggetti alla scadenza, previo avviso via mail da parte di Vanity Lady. Se deciderete di rinnovare il noleggio, dovrete avvertire con un messaggio mail entro 48 ore dalla scadenza. Il periodo di noleggio può variare da un weekend, alla settimana fino al mese.

Al momento sono attive anche delle promozioni sul noleggio, qualche esempio? La Balenciaga City in pelle si può noleggiare per una settimana al prezzo di 70 euro o per un mese a 101,50, sconto 30%. L’iconica 2.55 Chanel in pelle matelassè costa 75 0 112 euro secondo la lunghezza del noleggio, mentre al momento non sono disponibili alcune tra le borse più amate come la Falabella di Stella McCartney o la Fendi Classico n.1.

Chi invece cerca una borsa non proprio deluxe, può cercare su Easybags, dove si possono trovare le particolare borse di Momaboma, o i bauletti in vernice di Calvin Klein. per gli amanti delle icone vintage consiglio Bag and co. che offre borse a noleggio all’ultimo grido e una selezione vintage molto interessante.

 

 

 

2 commenti su “Borse a noleggio online, come fare e a chi rivolgersi”

  1. scusa ma come funziona il meccanismo di noleggio, se ad’esempio io voglio noleggiare borse di lusso e non mi tornano indietro la borsa come funziona se praticamente c’è chi non rispetta la legge

    Rispondi

Lascia un commento