Come richiedere un finanziamento online con il portale Agos Ducato

Sempre più italiani scoprono la comodità e i vantaggi dei finanziamenti via web: vediamo allora come richiedere un finanziamento online con il portale Agos Ducato, quali sono i passaggi da effettuare e alcuni esempi relativi alle condizioni economiche delle offerte.

Per quanti sono in cerca di finanziamenti on line vediamo oggi come richiederli attraverso il portale Agos Ducato Web. Una volta collegati al sito agosducatoweb.it, si potranno facilmente impostare, nella schermata interattiva nella homepage, i parametri essenziali del finanziamento richiesto, stabilendo l’importo che si vuole ottenere con il finanziamento e quindi l’importo della rata mensile da pagare (si noti che nel modificare tali parametri verranno aggiornati in tempo reale il Tan e il Taeg poco sotto). Aumentando il numero delle rate, naturalmente, cala l’importo da corrispondere mensilmente.

Cliccando su “Continua” si accede a una schermata dove è possibile specificare i termini di rimborso dei finanziamenti via web con Agos Ducato. Ponendo come importo 15 mila euro avremo, per fare alcuni esempi, la possibilità di pagare in 60 rate da 305,90 euro come in 120 rate da 193 euro (si va da 12 a 120 rate).

A questo punto sarà inoltre possibile scegliere se beneficiare di una copertura assicurativa per il finanziamento oppure no. Se la si desidera basta cliccare in fondo su “Preventivo con Assicurazione”, altrimenti cliccare direttamente su “Richiedi Finanziamento”. Precisiamo che in ogni momento si può accedere all’Assistenza via Chat del sito, alla quale si accende tramite la linguetta sulla sinistra del proprio schermo.

Una volta modulati i parametri del prestito in base alle proprie esigenze e cliccato su “Richiedi Finanziamento”, sarà possibile compilare un form online con le proprie generalità, l’indirizzo di posta elettronica e i recapiti telefonici. Da questa pagina è possibile scaricare la documentazione completa e la Guida Informativa sulle controversie tra clienti e mondo bancario, quindi inoltrare richiesta non impegnativa di valutazione da parte di Agos Ducato S.p.A. per l’eventuale concessione del finanziamento, la cui erogazione resta sempre a discrezione della Società erogante.

Photo credits | Eric Caballero su Flickr

Lascia un commento