L’estate è alle porte e con questa anche le vacanze sono sempre più vicine. Durante il periodo dell’estate, e con l’aumentare delle gite fuori porta, si scattano sempre moltissime foto per immortalare i momenti unici dei giorni trascorsi i nostri cari. Scattare molte fotografie però è molto semplice, la parte più difficile rimane lo sviluppo di tutti i nostri scatti. Come creare album fotografici senza dover spendere troppo denaro? Ecco qui un’applicazione che vi permetterà di risparmiare un po’ di soldini senza dover rinunciare a un album completo e divertente da sfogliare.
Foto Digital Discount sarà il vostro fotografo di fiducia che potrà aiutarvi a sviluppare le vostre fotografie senza che la qualità dei vostri scatti venga messa in pericolo. E’ necessario che carichiate le vostre foto seguendo i consigli del software gratuito disponibile sul sito web (compatibile ora anche con Mac) e selezionate tutte le opzioni che desiderate per i vostri scatti. Gli scatti vengono caricati in formato .jpg e poi stampati in dimensioni diverse, secondo i giusti del cliente che, in ogni caso, verrà avvisato quando la dimensione richiesta mette in pericolo la qualità della foto. Le immagini che vengono caricate non saranno messe on line ma verranno date allo sviluppo e poi inviate direttamente al cliente via posta oppure, se il cliente lo desidera, sarà possibile effettuare il ritiro diretto in uno dei punti vendita che hanno sposato l’iniziativa.
I prezzi sono molto convenienti e sono compatibili con i giorni di consegna necessari per la soddisfazione del cliente. Ad esempio, con una consegna di un giorno il prezzo di una stampa è di 0,09 centesimi mentre il prezzo tende a salire per le dimensioni più importanti o per i prodotti particolari di stampa come gli album, le stoffe stampate e molto altro. Il sito è molto interessante e sicuramente potrà esservi utile quest’anno, quando le vacanze saranno terminate e sarà ora di mettersi all’opera muniti di pc e di fotocamera!
[Photo Credits spectrum]
3 commenti su “Foto Digital Discount: sviluppare le foto a poco prezzo”