Risparmio energetico: la campagna contro il caro bolletta

 A favore dei consumatori, e del loro portafogli, Agsm Energia lancerà presto una campagna dedicata al risparmio energetico e al conto di luce e gas, sicuramente uno dei più temuti nelle incombenze bimestrali di casa.

La nuova campagna di Agsm Energia permetterà a tutti gli utenti di portare il proprio conto di luce e gas nel centro commerciale o nel mercato rionale più vicino e di presentarlo ai consulenti presenti sul posto: dopo una rapisa consultazione, ogni utente potrà conoscere le tariffe di energie elettrica e gas più conveniente a seconda dell’uso personale e delle proprie necessità. La campagna dedicata al risparmio metterà al confronto vari fornitori di energia elettrica e gas, una ricerca completa e utilissima.

Oltre al servizio di consulenze, un’offerta resa possibile grazie a mercato liberoenergia, si potranno vincere alcuni premi messi in palio per l’occasione: portando la propria bolletta si potranno ricevere lampadine a basso consumo, fotocamere digitali e biciclette elettriche, regali a basso consumo elettrico che faranno riflettere tutti gli utenti sul valore dell’energia.

Durante gli incontri proposti da AGSM sarà inoltre possibile conoscere la proposta Chiara, un’offerta che offre a tutti gli utenti uno sconto del 5% sulle tariffe classiche, come stabilito dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas e che, attualmente, occupa i primi posti in classifica sul Trovaofferte, un motore di ricerca creato appositamente per ricercare le offerte più convenienti tra i vari fornitori di energia elettrica italiani.

Oltre al servizio di consultazione, Agsm offre numerosi vantaggi a tutti coloro che sceglieranno di consultare il sito web dedicato ai servizi della compagnia: basterà collegarsi on line per conoscere meglio l’offerta Chiara, scaricare la App e i moduli dedicati alla lettura dei contatori e della bolletta di luce e gas. Cliccate sul link del sito web dedicato all’iniziativa e scoprite come conoscere meglio il vostro conto.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento