Philips lancia la prima lampadina Philips Clear LED, una autentica rivoluzione nel campo energetico: questa lampadina, infatti, sostituirà quelle tradizionali consentendo un grande risparmio sull’uso dell’energia in casa. La lampadina Philips Clear LED dura infatti fino a 25.000 ore e produce un flusso luminoso equivalente a una lampadina a incandescenza da 40 watt.
Nessun cambiamento sul tipo di luce, dunque, una volta montata, ma solo un modo diverso di sfruttare l’energia. Molte sono le lampadine al LED in giro, ma la Philips Clear LED si differenzia dalle altre per la sua forma: mantiene infatti il bulbo tipico delle lampadine tradizionali andando incontro dunque anche a tutti coloro che, ancora oggi, sono scettici di fronte all’utilizzo delle lampadine a basso consumo al posto di quelle classiche perché convinti che le prestazioni non siano dello stesso livello.
Nella Philips Clear LED si possono ritrovare alcune caratteristiche, elencate dalla stessa azienda che le produce: tra le tante, segnaliamo la durata di 25.000 ore, forma A60, temperatura di colore 2700K (luce bianca calda). Inoltre, aspetto questo importantissimo, la Philips Clear LED consente un risparmio dell’85% sul consumo energetico. Vuol dire che una lampadina tradizionale durerà meno della metà di una lampadina al LED di ultima generazione Philips che invece vi coprirà un periodo di tempo molto più lungo con conseguente ed ovvio risparmio. Insomma è forse il caso di cominciare seriamente a pensare a questo tipo di lampadina per le vostre case perché il risparmio è da sempre uno degli obiettivi minimi da considerare in ogni famiglia.
Con le lampadine Philips Clear LED, dunque, potrete illuminare tutte le stanze della vostra casa a prezzi economici, consapevoli di poter puntare su un prodotto di qualità che vi garantirà lo stesso effetto di quello che avevate prima. Cercate le lampadine Philips Clear LED o compratele direttamente su internet, andando sul sito ufficiale della Philips.
Commenti (1)