Avreste mai pensato di poter acquistare un giorno luce e gas al supermercato e recarvi comodamente alla cassa per pagare il conto? Oggi potete, non proprio in questo modo, ma potete. E sembra sia piuttosto conveniente, basta mettersi alla ricerca dell’insegna della grande distribuzione che fa l’offerta più adatta alle vostre esigenze.
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato infatti di Lidl energia, l’iniziativa dei supermercati Lidl che ha preso il via lo scorso 16 Ottobre e offre la possibilità ai clienti di stipulare un contratto per la fornitura di energia elettrica a condizioni vantaggiose.
Oggi vi parliamo invece di Luce&calore, offerta, in realtà precedente in ordine di tempo, riservata ai clienti Auchan, grazie alla convenzione stipulata con Italcogim. In questo caso si tratta però di un pacchetto unico che include la fornitura di gas, oltre che quella di energia elettrica.
I clienti Auchan che decideranno di lasciare il proprio vecchio gestore e passare a Italcogim potranno così avere luce e gas conteggiati in un’unica bolletta con lo sconto del 5%. Anche in questo caso non è previsto alcun costo di attivazione e la pratica di dismissione della precedente fornitura viene interamente gestita da Auchan.
Per attivare il contratto basta recarsi presso uno dei punti vendita Auchan aderenti e portare con voi l’ultima bolletta di gas ed energia elettrica, un documento d’identità e il codice fiscale. Tuttavia ad oggi il servizio è attivabile presso gli ipermercati Auchan di Rescaldina, Nerviano, Cinisello Balsamo, Monza, Vimodrone, Merate, Bergamo Curno, Roncadella Concesio, Mazzano e Nola.
Se vivete presso uno di questi comuni e intendete avere maggiori informazioni sappiate che l’offerta è valida fino al 31/12/2008 ed è rivolta tanto a privati quanto ad aziende, ciascuno dei quali può avvalersi di un numero verde dedicato: 800 422 422 per le forniture domestiche, 800 904 658 per le aziende.
Oppure date un’occhiata al sito di Auchan.
Commenti (3)