Trucco e acconciatura sposa: come risparmiare

 Spose di tutta Italia, si avvicina finalmente il giorno che dovrebbe essere il più bello della vostra vita, sicuramente lo sarà, ma i prezzi vi guastano l’euforia. Dal ricevimento alle bomboniere, dal fotografo al fioraio, dalla musica alla parrucchiera. E proprio questa vi fa imbestialire: perchè per un’acconciatura si spendono al massimo 50 euro ma appena dite che si tratta di acconciatura da sposa i prezzi cominciano a fioccare fino a raggiungere l’esorbitante cifra di 400 euro?

Inutile spiegare il perchè, la nostra cara parrucchiera, sa che dovete sposarvi e quindi ne approfitta. Chi sta per sposarsi ha di solito un certo gruzzoletto e per il giorno più bello della propria vita non dovrebbe pesare il fatto di pagare per la stessa acconciatura 400 euro al posto di 50. Noi di Guadagno vogliamo salvarvi da questa che potremmo benissimo chiamare truffa e vi proponiamo alcune alternative.

Innanzitutto perchè dire che ci stiamo sposando? Presentiamoci dal parrucchiere e diciamo semplicemente che desideriamo un’acconciatura da testimone. Per le acconciature da sposa occorrono le varie prove: prima, seconda ed anche terza prova. In questo caso non ne farete alcuna, ma se scegliete un buon parrucchiere di certo non sarete scontente di affidarvi alle sue mani, o forbici per essere precise.

Inoltre ecco alcune acconciature che potreste fare anche voi stesse e il risparmio è assicurato! Chi ve lo ha sancito che la sposa deve assolutamente farsi acconciare e non può acconciarsi? Ecco alcune foto di belle pettinature, economiche e semplici, perchè noi di Guadagno crediamo che una bella sposina debba anche essere semplice.

7 commenti su “Trucco e acconciatura sposa: come risparmiare”

  1. Più che altro fate una prova:
    Andate in un ristorante ed ordinate un pranzo con quello che preferite e fatevi tirare un conto. Tirato il totale, dite che è per un matrimonio….quanto ci scommettete che non vi accettano più?
    Oppure fate la prima parte del mio suggerimento ed andatevene dicendo che farete risapere poi dopo una settimana, mandate qualcun altro ad ordinere le stesse cose e dite che è un matrimonio…..secondo voi di quanto aumenterà il prezzo?
    Provate.. e questa cosa vale per battesimi comunioni ecc..
    Martina

    Rispondi
  2. se volete veramente risparmiare sul vostro abito da sogno scegletelo nel nostro catalogo locuciamo interamente a mano e con la nostra macchina er cucire, tutto su misura e tutti i nostri abiti hanno un costo di 600 euro, avete capito bene solo 600 euro!!! è poco vero? forse solo tra le scarpe i fiorie il trucco spedete anche di più di quello che vi chiediamo noi, ma noi con 600 euro riusciamo a farvi l’abito, innanzitutto cucire e realizzare è la nostra passion e poi guadagniamo sulla quantità!

    Rispondi
  3. @ Marylove:
    ciao!!!!! il post è datato ma…………fate ancora abiti da sposa a poco???ma siete sarte????
    io sarei interessata 🙂
    dove vi trovate?

    Grazie
    Gaia

    Rispondi
  4. Se cercate trucco e acconciatura a prezzi modesti sono truccatrice specializzata in trucco sposa fotografico e acconciature da cerimonia, la prima prova è sempre gratis il trucco costa 150 euro incluse le prove. Trucco+acconciatura e prove 300 euro. Uso solo prodotti naturali anallergici di buona qualità, cosa indispensabile per far durare bene un trucco da cerimonia.

    Rispondi

Lascia un commento