Seno più sodo in poche mosse con albume e cipolla

Tutte le donne ambiscono ad avere un seno sodo ma non tutte sono disposte a combattere i segni del tempo con la chirurgia estetica! Per avere un decolleté perfetto, però, potete aiutarvi con un impacco a base di albume e cipolla che restituirà tono ed elasticità alla pelle senza farvi spendere troppi soldi. In che modo utilizzare questi rimedi naturali economici?

Prendete il bianco di un uovo e montatelo a neve, quindi applicate il composto nella parte inferiore del seno, lasciando in posa per una mezz’ora. Nel frattempo prendete una cipolla, tritatela finemente e, con l’aiuto di una centrifuga, estrapolate il succo, unendolo a un bicchiere di acqua naturale. Togliete l’impacco a base di albume con questo liquido, ripetendo l’operazione almeno tre volte a settimana. La cipolla e l’uovo, se uniti insieme, hanno effetto tonico sul seno. Due rimedi naturali economici che vale dunque la pena provare per avere un decolleté a prova di tempo che passa senza spendere soldi in costose creme idratanti.

Il seno decadente, d’altronde, arriva più o meno per tutte le donne e molte possono essere le cause: l’allattamento, la perdita di peso repentina, il tempo che passa e che porta il seno a svuotarsi. Con questo rimedio a base di albume e cipolla avrete una pelle più elastica e un seno più alto. Potete aumentare gli effetti benefici di questo trattamento eseguendo anche dei semplici esercizi che, se effettuati ogni giorno, aiuteranno il vostro seno a stare su!

Potrebbe interessarti anche:

I 10 RIMEDI NATURALI PIÙ ECONOMICI CONTRO IL MAL DI STOMACO

3 RIMEDI NATURALI ECONOMICI CONTRO LE GENGIVE GONFIE

Foto | Thinkstock

Lascia un commento