Sembrare più giovani in 5 mosse low cost

Il tempo passa per tutti e purtroppo c’è poco da fare ma se volete apparire più giovani ecco per voi 5 mosse low cost da mettere in pratica: no alla tanto costa chirurgia estetica, insomma, e sì a tutti quei trucchetti che aiutano a toglierci qualche annetto. Vediamo come fare!

Prima regola: optate per un taglio di capelli che vi giovi, evitando quelle pettinature stile anni Ottanta con boccoli e ricci poco alla moda che sicuramente vi faranno sembrare molto più vecchie di quello che siete. Fatevi consigliare dal parrucchiere, un taglio di capelli adatto alle volte può fare la differenza! Fate anche attenzione al vostro look che è determinante per la vostra immagine. Scegliete un look in linea con la vostra età ma che sia allo stesso tempo giovanile, vedrete che tutti vi daranno qualche anno in meno! Terza regola: è fondamentale avere spirito per sembrare anche più giovani. Cercate insomma di trovare un po’ di brio e di assumere un’aria peperina, vedrete che questo passaggio sarà fondamentale!

Tra le 5 mosse low cost da mettere in pratica per sembrare più giovani anche una cura del corpo economica, fatta in casa per intenderci, ma che possa aiutarvi a curare la pelle. Una pelle tonica e elastica vi farà sembrare nettamente più giovane. E allora via libera a maschere di bellezza fai da te, economiche e allo stesso tempo molto efficaci.

MASCHERA VISO ALL’ALBICOCCA A 1 EURO CONTRO LA PELLE GRASSA

Infine fate sport, è il modo migliore per dimostrare qualche anno di meno. Non occorre spendere per l’abbonamento in palestra, è sufficiente una passeggiata all’aria aperta che non vi costerà niente a contribuirà a un fisico curato!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento