Ecco come preparare uno scrub viso kiwi fatto in casa a 1 euro: ingredienti semplici per una pelle liscia e levigata!
Le proprietà del kiwi in cosmetica sono tante, ecco perché questo gustoso frutto verde è particolarmente indicato anche in cosmetica. Vi sveliamo la ricetta per preparare uno scrub viso al kiwi fatto in casa che vi costerà meno di 1 euro.
Proprio così! Un solo euro sarà sufficiente per confezionare un trattamento di bellezza fai da te perfetto per chi vuole prendersi cura del corpo e del viso risparmiando. Per avere pelle liscia e elastica basteranno pochi ingredienti utili per eliminare le cellule morte e restituire brillantezza al viso.
► SCRUB FATTO IN CASA, 5 MIGLIORI INGREDIENTI LOW COST
Ingredienti scrub viso al kiwi
2 cucchiai di zucchero di canna
2 cucchiai di olio di girasole bio
2 kiwi
► SCRUB AL CAFFE’ FATTO IN CASA PER UNA CURA DEL CORPO ECONOMICA
In un piccolo recipiente versate lo zucchero e l’olio; quindi recuperate la polpa dei due kiwi, schiacchiatela con l’aiuto di una forchetta e aggiungetela agli altri due ingredienti. Schiacciatela bene perché quello che dovete ottenere è un composto non troppo liquido che dovrete massaggiare sulla pelle. Il kiwi ha molte proprietà benefiche, per questo motivo è indicato se il vostro obiettivo è quello di avere una pelle giovane e elastica. Ha proprietà antiage perché ricco di antiossidanti che combattono in modo efficace l’invecchiamento cellulare; è ricco di vitamine e sali minerali e per questo motivo ha spiccate proprietà rivitalizzanti. Insomma è un vero alleato low cost per la cura del viso, assolutamente da provare per rendere la pelle luminosa e sempre perfetta per ogni occasione!
Foto | Thinkstock