Scrub corpo vegano fai da te a meno di 2 euro

L’estate sta tardando ad arrivare ed è dunque ancora tempo per preparare il corpo ad una abbronzatura perfetta con uno scrub corpo vegano fai da te che possa togliere le cellule morte e ripulire la pelle in vista dell’esposizione al sole. Pochissimi ingredienti e spesa minima per lo scrub corpo vegano fai da te che è tutto composto da elementi di origine vegetale ed è dunque perfetto anche per coloro che sono vegani e che non vogliono utilizzare alcun elemento di origine animale.

Vediamo dunque la ricette per lo scrub corpo vegano fai da te alla menta, facilissimo da preparare e perfetto per ripulire la pelle del corpo in vista dell’arrivo del gran caldo. Ecco gli ingredienti che occorrono per prepararlo.

100 grammi di sale da cucina
1 cucchiaio di olio d’oliva (meglio extravergine)
Poche gocce di olio essenziale alla menta

 

SCRUB ESFOLIANTI FAI DA TE, I 3 PIÙ ECONOMICI

 

Per preparare lo scrub vegano fai da te basterà mescolare l’olio di oliva con il sale, agiungendo l’olio essenziale alla menta che donerà al vostro scrub un gravole odore di menta rinfrescante. Utilizzatelo su tutto il corpo con leggeri movimenti rotatori, insietendo con più forza nelle zone dove solitamente la pelle è più secca, per esempio i gomiti oppure il tallone, o ancora le ginocchia.

Lo scrub vegano fai da te è facilissimo da preparare e vi consentirà di prendervi cura del vostro corpo spendendo pochissimo. Per tutti gli ingredienti, infatti, andrete a spendere meno di 2 euro (il sale costa quasi niente, l’unica spesa un pochino più alta è per l’olio essenziale alla menta).

Foto | Thinkstock

2 commenti su “Scrub corpo vegano fai da te a meno di 2 euro”

Lascia un commento