Rimedi last minute economici contro la cellulite: se siete arrivate a alla fine di giugno senza un piano bene organizzato per ben figurare per la prova costume, ecco il piano b composto da quei rimedi naturali economici che, pur non promettendo miracoli, vi aiueranno a eliminare un po’ di liquidi in eccesso e acquisire una pelle più soda in vista delle vostre vacanze.
Ecco allora i più efficaci rimedi last minute economici contro la cellulite, utili per combattere il brutto effetto della pelle a buccia d’arancia e ritrovare un po’ di leasticità perduta. Intanto tra i rimedi più economici per combattere l’eccesso di liquidi c’è l’acqua: consumatene in abbondanza, aiuterà a eliminare scorie e tossine e a dare alla pelle un aspetto decisamente più levigato.
► LE 3 TISANE ANTICELLULITE PIÙ ECONOMICHE
Anche i centrifugati possono essere utili rimedi economici anti-cellulite: sono ottimi da consumare a merenda, danno sali minerali e vitamine e aiutano a combattere i liquidi in eccesso e a regalare alla pelle un aspetto decisamente più liscio. Sedano, finocchio, limone, mela sono tutti ingredienti low cost che bene si prestano a essere parte di gustosi centrifugati anti-cellulite .
► 5 RIMEDI NATURALI ECONOMICI CONTRO LA RITENZIONE IDRICA
E ancora, tra i rimedi last minute economici per combattere la ritenzione di liquidi troviamo alcuni comportamenti che, se osservati, aiutano le gambe a essere più leggere: non indossate jeans troppo stretti, non tenete le gambe troppo accavallate e cercate di alimentarvi sempre in modo corretto. Piccole attenzione che doneranno alle vostre gambe un aspetto più bello!
Foto | Thinkstock