Pelle del viso giovane, come ottenerla in 5 mosse

di Redazione Commenta

Pelle del viso giovane in 5 mosse: l’obiettivo è più che a portata di mano a patto che vi mettiate nell’ottica di curare la pelle del vostro viso giorno dopo giorno nel tentativo di metterla al riparo dall’invecchiamento.


I rimedi naturali sono sempre da prendere in considerazione perché forniscono doppi vantaggi: sono senza dubbio più economici dei prodotti di bellezza specifici che si acquistano in farmacia e, allo stesso tempo, essendo naturali non sono per niente aggressivi sulla pelle.

1. Dieta verde, ovvero una alimentazione che sia ricca di vitamine e sali minerali, indispensabili per mantenere la pelle del viso giovane nonostante il trascorrere del tempo.

2. Sole a piccole dosi. L’esposizione al sole fa bene alla pelle a patto che ci si metta a prendere il sole con la giusta protezione. Il sole, rimedio super naturale, aumenta la produzione di Vitamina D e dunque aiuta la pelle del viso a  rimanere giovane e tonica.

MASCHERA PER IL VISO RINFRESCANTE A MENO DI 2 EURO

3. Cetrioli e zucchine, entrambi perfetti per preparare delle ottime maschere idratanti per mantenere la pelle del viso giovane.

4. Ortica. L’ortica ha una funzione astringente e dunque è perfetta per coloro che hanno la pelle grassa: allarga i pori e aiuta a eliminare le impurità.

5. Idratazione. Idratare la pella a sufficienza è un ottimo modo per assicurarsi una pelle levigata e tonica. Un filo di crema al mattino e uno alla sera, dopo essersi puliti bene con del latte detergente, assicurerà pelle del viso giovane a oltranza!

Foto | Thinkstock

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>