Olio rassodante fatto in casa contro cellulite e smagliature

Cellulite e smagliature hanno i giorni contati grazie all’olio rassodante fatto in casa che vi consentirà di prendervi cura del vostro corpo a prezzi molto economici. Sì, perché per avere gambe toniche non occorre per forza di cosa spendere soldi in costosi trattamenti, è sufficienti affidarsi a rimedi naturali facilmente reperibili.

Certo, quelli sono efficaci, ma visti i tempi di crisi è consigliabile risparmiare sulla cura del corpo, soprattutto quando i risultati sono visibili lo stesso. Ecco allora come preparare un olio rassodante fatto in casa che aiuta a rassodare i muscoli, eliminare la buccia di arancia e contrastare efficacemente la cellulite alleviando anche le smagliature (anche se una volta che fanno capolino le smagliature sono difficili da curare, magari si possono alleviare ma non eliminare del tutto). Ecco gli ingredienti che occorrono per prearare l’olio rassodante fatto in casa:

10 ml di olio di jojoba
20 ml di olio di avocado
20 ml di olio di fieno greco
20 ml olio di edera
20 ml olio di quercia marina
10 ml di olio di rosa mosqueta

3 ERBE ECONOMICHE PER COMBATTERE LA CELLULITE

Prendete una boccetta di vetro possibilmente scura e mescolate tutte le tipologie di olio sopra indicato, facendo amalgamare benissimo gli ingredienti (una volta inseriti nella boccetta agitatela bene). Quindi utilizzate l’olio rassodante fai da te sulle zone che ne hanno bisogno, massaggiando con cura fino a completo assorbimento. Questo olio rassodante risulta essere molto efficace contro la cellulite e le smagliature e vi consetirà una cura del corpo economica ma allo stesso tempo efficace.

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento