Miele, limone e avena, rimedio naturale per togliere i baffetti dal viso

Ecco un rimedio tutto naturale per eliminare i baffetti dal viso senza spendere troppi soldi. I baffetti rappresentano spesso un problema per le donne che solitamente li tolgono con la ceretta visto che il rasoio si presenta come una soluzione abbastanza inopportuna, perché i pelini tenderanno poi a ricrescere più forti. Ma miele, limone e avena possono essere dei rimedi economici molto validi per togliere i baffetti. Ci vuole un po’ di pazienza ma i risultati arriveranno.

Ma in che modo utilizzare gli ingredienti sopra menzionati e raggiungere il vostro obiettivo? Tenete presente che la miscela che andrete a creare vi consentirà di eliminare alla distanza i baffetti risparmiando quindi di gran lunga sulla estetista. Prendete due cucchiai di miele, aggiungete due cucchiai di succo di limone e un cucchiaio di pasta di farina di avena che otterrete semplicemente mescolando la farina di avena a un cucchiaio di acqua.

MASCHERA VISO ALL’ALBICOCCA A 1 EURO CONTRO LA PELLE GRASSA

Mescolate bene il vostro composto e applicate nella zona dei baffetti, lasciando in posa per un quarto d’ora circa. Trascorso il tempo necessario procedete con il riasciacquo con acqua tiepida. Per eliminare i baffetti e avere una cura del viso low cost dovrete ripetere l’operazione per almeno due-tre volte alla settimana per indebolire i peli e fare in modo che alla lunga distanza non crescano più. In questo modo risparmierete sulla ceretta e non avrete più la rottura di dover eliminare i baffetti che sono sempre sgradevoli e antiestetici. Provare per credere!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento