Maschera viso fatta in casa effetto lifting a meno di 2 euro

La cura del corpo e del viso può passare anche dall’utilizzo di alcuni rimedi naturali economici che aiutano a mantenere la pelle tonica e elastica senza spendere troppi soldi. Anche perché adesso non tutte possiamo spendere grandi cifre in trattamenti di bellezza, ma è giusto anche non rinunciare alla cura di noi stesse. Ecco allora la ricetta facile per preparare una maschera viso fatta in casa effetto lifting, utile per easticizzare la pelle e darle nuova energia.

Molto spesso infatti lo stress e gli agenti atmosferici rendono la pelle del viso opaca e priva di luce. Bisogna allora correre ai ripari perché la pelle va curata giorno dopo giorno, nutrendola a fondo.

MASCHERA VISO FATTA IN CASA EFFETTO LIFTING A MENO DI 2 EURO

In un recipiente, con l’aiuto di una forchetta, schiacciate un kiwi molto maturo: è ricco di Vitamina C e collagene e dunque è fondamentale per donare nuova energia e nuova luce alla pelle del viso. Il kiwi inoltre è ricco di antiossidanti che combattono in modo naturale l’invecchiamento della pelle dovuto ai radicali liberi. Per la maschera viso fatta in casa effetto lifting allora mescolate la polpa di un kiwi a un cucchiaio di miele, aggiungendo un cucchiaio di yogurt bianco e qualche goccia di limone, quest’ultimo molto utile per detergere a fondo l’epidermide.

MASCHERA VISO ALLA CAMOMILLA FATTA IN CASA CONTRO LA PELLE ARROSSATA A MENO DI 2 EURO

Spalmate sul viso, facendo attenzione alla zona degli occhi, e lasciate in posa per qualche minuto prima di andare a risciacquare il viso con acqua tipieda. Dopo la maschera effetto lifting a meno di 2 euro, spalmate una crema idratante. Vedrete che il vostro viso sarà più luminoso e in salute!

Lascia un commento