Contro la pelle grassa ecco che potete preparare una maschera viso all’albicocca, economica e davvero molto efficace. 1 euro sarà sufficiente per confezionare un prodotto fatto in casa genuino e che restituirà alla vostra pelle equilibrio.
Le cause che determinano pelle grassa possono essere tantissime, ma con la maschera viso all’albicocca riuscirete ad ottenere ottimi risultati fin dalle prime applicazioni. Questa maschera sfrutta le proprietà benefiche di questo gustoso frutto tutto estivo per combattere l’effetto lucido che è sempre poco bello da vedere.
► CURARSI CON L’ALBICOCCA, FRUTTO ECONOMICO E GUSTOSO
Per preperare la maschera viso all’albicocca bastano davvero pochissimi ingredienti: 3 albicocche, 1 cucchiaino di miele e del succo di arancia. Frullate le albicocche, aggiungete un paio di cucchiaini di succo di arancia e un cucchiaino di miele, mescolate bene e applicate sul viso precedentemente struccato. Tenete in posa per 15 minuti e sciacquate, applicando poi una normale crema idratante. La maschera viso all’albicocca depura la pelle, dilata i pori e elimina le tossine accumulate ed è dunque perfetta per prendersi cura del viso in modo economico.
► MASCHERA VISO FATTA IN CASA EFFETTO LIFTING A MENO DI 2 EURO
Il costo della maschera viso all’albicocca è davvero molto basso e quindi adatto ad ogni tipo di tasca. Se volete curare il vostro viso, soprattutto in caso di pelle grassa, è dunque questa una strada economica da percorrere. Molto spesso le maschere preparate in casa sono molto efficaci e vi consentono enorme risparmio. Insomma provare e vedrete che noterete fin da subito decisi miglioramenti!
Foto | Thinkstock
Commenti (1)