Maschera viso al melograno a 2 euro

Vi sveliamo la preziosa ricetta per preparare la maschera viso al melograno con soli 2 euro. Una spesa piccola piccola per avere a portata di mano una maschera ideale per la cura della pelle. Non occorre dunque spendere soldi in costose creme. Molte volte per un viso in salute è sufficiente puntare sui rimedi naturali che sono nettamente più economici. Sfruttando le loro proprietà si può dunque ottenere importanti alleati di bellezza risparmiando un bel po’.

Ecco intanto gli ingredienti che occorrono per preparare una maschera viso low cost ed efficace contro l’invecchiamento a base di melograno.

INGREDIENTI
– semi rossi di mezzo melograno
– 1 cucchiaino di miele
– 1 cucchiaio di avena
– 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva

 LE PROPRIETÀ BENEFICHE DEL MELOGRANO

La preparazione della maschera viso al melograno è facile e veloce. Con pochi ingredienti riuscirete ad organizzare un prodotto ideale per la cura della pelle. Mettete gli ingredienti in un frullatore ed azionate fino a quando non avrete ottenuto un composto cremoso. A questo punto la maschera viso al melograno è pronta per essere utilizzata.

 MARMELLATA DI MELOGRANO FAI DA TE

Stendete la crema sul viso e lasciate agire per una ventina di minuti prima di risciacquare con abbondante acqua tiepida.Con soli 2 euro sarà possibile prendersi cura del viso in modo economico e naturale. Le proprietà del melograno sono davvero tante: questo frutto è infatti particolarmente ricco di antiossidanti e per questo motivo è un valido alleato low cost per la pelle che, con il tempo, acquisisce lucentezza e elasticità.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento