Maschera capelli economica fatta in casa

I capelli hanno bisogno di essere curati con grande attenzione ma molto spesso i prodotti in commercio sono piuttosto costosi e molti optano per il piano B, ovvero quello di tralasciare la cura dei capelli. E i risultati sono pessimi! Allora perché non usare una maschera capelli economica fatta in casa che possa regalarvi buoni risultati a poco prezzo?

Se avete capelli secchi e opachi, magari sciupati dal sole e dal vento, ecco che sono essenzialmentre tre gli ingredienti low cost da prendere in considerazione per preparare una maschera capelli economica fatta in casa. Procuratevi una banana matura, dell’olio d’oliva e dell’ olio di mandorle dolci. Mescolate bene e applicate il composto sui capelli, lasciando in posa per almeno dieci minuti (allungate a un quarto d’ora se i vostri capelli sono particolarmente secchi e sfibrati).

3 RIMEDI NATURALI ECONOMICI PER PROTEGGERE I CAPELLI DAL SOLE IN ESTATE

Una volta trascorso il tempo necessario, procedete al normale risciacquo: con questa maschera a base di olio di oliva, olio di mandorle e banana i vostri capelli ritroveranno lucentezza e saranno fin dalle prime applicazione più sani. In questo modo voi riuscirete a prendervi cura della vostra chioma senza però dover spendere per forza di cose grande cifre.

3 CONSIGLI ECONOMICI PER COPRIRE LA RICRESCITA DEI CAPELLI

La cura dei capelli insomma può essere decisamente low cost, basta solo conoscere gli ingredienti giusti da usare per dare nutrimento e tono al capello che in estate tende a sfibrarsi con molta più facilità.

Foto | Thinkstock

1 commento su “Maschera capelli economica fatta in casa”

Lascia un commento