La bellezza, si sa, costa. I prodotti dedicati, i cosmetici in generale, il mondo della cura del proprio corpo e della propria freschezza costituiscono un serio investimento per le tasche di tutti. Donne in testa. Ed ecco allora che la catena di supermercati discount Lidl propone Iseree, una linea completa di prodotti per la cura della pelle in tutti i suoi 550 punti vendita sparsi per tutta Italia.
Troverete di tutto: ogni prodotto di cui potete avere bisogno. Crema viso, crema contorno occhi, anti-rughe, latte detergente, salviette struccanti. C’è di tutto. Iseree è una gamma completa di prodotti per la bellezza, che in più ha un tocco importante: strizza l’occhio al risparmio e alla conveienza, senza rinunciare alla qualità, fondamentale in prodotti come questi.
Insomma: l’approccio low cost applicato ai prodotti di bellezza, non dimenticando il binomio con l’high value. Un approccio che la catena Lidl prova a portare avanti fin dalla sua nascita. E la bella notizia è che si pensa alle donne anche in occasione della loro ormai imminente festa, l’8 marzo.
Proprio per festeggiare insieme a tutte le clienti la Festa della Donna, i supermercati Lidl hanno inventato un’interessante promozione:dal 4 marzo 2010 e solamente per una settimana, su ogni prodotto della linea cosmetica Iseree, verrà applicato uno sconto speciale. Insomma, un’occasione per fare la scorta o un’ottima idea regalo per le vostre amiche. Oppure per sensibilizzare la vostra dolce metà.
Ecco alcune dei prodotti in offerta proposti: Crema da giorno Q10 Iseree, 50ml, contiene la formula Liftan, un complesso con duplice principio attivo che dona idratazione persistente e conferisce morbidezza alla pelle. O anche la crema mani, da 75 ml, che rende morbida la vostra pelle e non unge. E’ arricchita a sua volta con il principio attivo Liftan e contiene il fattore di protezione 4, per combattere ’invecchiamento cutaneo causato dai raggi solari. Per conoscere tutti i punti vendita dove trovare i prodotti e approfittare degli sconti in occasione della festa della donna, consultate il sito Lidl.
raf 28 Febbraio 2010 il 19:20
che vergogna pubblicizzare la lidl
che ben sappiamo come tratta i suoi dipendenti
se risparmiare significa aiutare queste aziende
tanto vale lasciar perdere