I 3 trattamenti viso più economici da fare al rientro dalle vacanze

Le vacanze sono finite per la maggior parte degli italiani che sono già rientrati a lavoro. Ma è importante salvaguardare gli effetti benefici delle ferie sul nostro organismo e soprattutto sulla pelle che, dopo una settimana di relax, è più rilassata. Quali sono i trattamenti viso più economici da fare al rientro dalle vacanze per mantenere la pelle tonica?

Intanto è sempre bene accetto lo scrub che aiuta a eliminare le cellule morte e dare nuovo ossigeno alla pelle. Il sole molto spesso tende a stressare l’epidermide e anche se avete sempre usato creme solari con filtro di protezione, sappiate che la pelle del viso ha bisogno di ossigenarsi al ritorno dalle ferie. Per cui acquistate uno scrub viso delicato da applicare sulla pelle, vi aiuterà a farle ritrovare subito tono e elasticità! Potete anche preparare lo scrub a casa per risparmiare ancora di più.

MASCHERA VISO FATTA IN CASA EFFETTO LIFTING A MENO DI 2 EURO

Ancora, cercate sempre di affidarvi a maschere viso idratanti che siano in grado di nutrire a fondo la pelle rendendola più luminosa. La maschera viso è economica (se ne trovano in commercio a meno di 1 euro per la busta monodose) e va fatta almeno un paio di volte a settimana e, in generale, ogni qualvolta se ne senta il bisogno.

Il trattamento di bellezza più economico per una cura del viso low cost è l’applicazione di una buona crema idratante ogni giorno, dopo avere pulito il viso accuratamente con un dischetto di cotone e del latte detergente. Se non siete più giovanissime, potete anche optare per una crema antirughe fatta in casa, ricca di ingredienti ad alto potere nutritivo e quindi perfetta anche per combattere i primi segni del tempo che passa.

Con queste 3 mosse vi garantirete viso tonico e giovane anche al rientro dalle vacanze senza spendere troppi soldi. Provate e oterete da sole i risultati.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento