Gambe lisce in poche mosse economiche? E’ possibile! Per la cura del corpo infatti non occorre spendere troppi soldi in costosi trattamenti estetici; grazie ai rimedi fai da te sarà possibile raggiungere comunque l’obiettivo risparmiando. Se quello che cercate sono gambe lisce da mettere in bella mostra adesso che l’estate si sta avvicinando, ecco qualche consiglio utile low cost da mettere in pratica in poco tempo!
Intanto utilizzate una volta a settimana uno scrub per il corpo che vi aiuterà a eliminare le cellule morte consegnandovi una pelle più libera di respirare. Lo scrub è utile proprio per questo motivo ovvero per liberare i pori ostruiti e regalare nuova elasticità alla pelle. Applicate quindi una noce di prodotto sulle zone da trattare massaggiando delicatamente, quindi risciacquate. E’ questa la prima mossa per avere gambe lisce.
► GAMBE PESANTI, COMBATTERE IL SENSO DI GONFIORE IN 5 MOSSE
L’idratazione svolge poi un ruolo essenziale per cui usate tutti i giorni una buona crema idratante per dare nutrimento alle vostre gambe. Soprattutto adesso che si va verso l’estate la pelle diventa più secca: la crema idratante diventa dunque un ottimo alleato per avere gambe lisce a poco prezzo.
► LE 3 TISANE ANTICELLULITE PIÙ ECONOMICHE
Infine ecco il rimedio più semplice per gambe lisce: bevete tanto. Cosa c’entra bere tanto con l’avere gambe vellutate? C’entra eccome. Una giusta idratazione consente di avere una pelle decisamente più morbida e lucida. Un litro di acqua e mezzo al giorno, insomma, è la mossa più low cost che potete fare per raggiungere il vostro obiettivo e presentarvi perfette all’appuntamento con la prova costume!
Foto | Thinkstock