Si apre il prossimo 8 marzo, per concludersi poi l’11 dello stesso mese, la nuova edizione del Cosmoprof 2013 di Bologna, un salone dedicato a tutte coloro che amano la bellezza e che vogliono essere sempre informate sulle novità nel campo della cura del proprio corpo. In occasione della fiera, Trenitalia lancia una promozione molto interessante.
Grazie alla collaborazione tra Bologna Fiere Spa, Bologna Congressi e Trenitalia Spa è infatti possibile visitare la fiera tramite i treni della compagnia ferroviaria di Stato utilizzando uno sconto del 30%, una promozione che sarà calcolata sul prezzo base dei viaggi di prima e seconda classe. La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro dalle linee 35, 35/, 38.
Buone notizie anche per tutte le amanti della bellezza desiderose di raggiungere la fiera con il servizio pullman, un’alternativa low cost che permetterà a tutte di poter arrivare in fiera senza dover sostenere il prezzo della benzina e dei caselli autostradali. Nei giorni della manifestazione, grazie alla collaborazione tra Cosmoprof e la società Eventi in Bus si potrà usufruire del trasporto autobus andata e ritorno a prezzi agevolati, molto convenienti per tutte le tasche.
Per approfittare delle offerte sarò possibile collegarsi on line alle pagine dedicate alle iniziative. Sulla pagina ufficiale degli enti organizzatori, e su quella dell’evento, sarà possibile prenotare il proprio posto e acquistare i biglietti di andata e ritorno (prezzi che non comprendono l’entrata alla fiera). Per scoprire il programma del viaggio e prenotare il vostro posto sui pullman messi a disposizione degli organizzatori della fiera cliccate sulla pagina web dedicata (qui il link), mentre questa pagina (qui il link) sarà utile a tutte coloro che vogliono viaggiare in treno e approfittare dello sconto offerto da Trenitalia e dedicato a tutti i giorni della manifestazione di bellezza.
1 commento su “Cosmoprof 2013: sconti per chi viaggia in treno”