Prodotti cosmetici e profumi possono rappresentare spese non da poco nel budget mensile di una ragazza o di una signora. Per chi volesse acquistare i migliori prodotti risparmiando grosse cifre, le offerte proposte da Exxtros e valide fino al 24 ottobre 2012 possono essere la soluzione: decine e decine di prodotti di grandi marche e ottima qualità con sconti che in alcuni casi superano anche l’80%.
Grandi sconti su cosmetici, profumi, creme e prodotti di bellezza per il corpo sul negozio online Exxtros, un’occasione imperdibile per chiunque non voglia rinunciare alla qualità dei prodotti risparmiando somme assolutamente notevoli. Tantissime le marche coinvolte, e gli sconti pazzi non traggano in inganno: si tratta delle migliori sul mercato: da Mosquito a Mandarina Duck, da Genny a Gianfranco Ferrè, da Ferrari a Laura Biagiotti, da Benetton a Lancome passando per Roberto Cavalli, Aquolina, Giorgio Beverly Hills e tanti altri.
Ecco alcune tra le offerte imperdibili dello store online Exxtros: il profumo Rose Princess di Gianfranco Ferrè a soli 9 euro e 90 anziché 36, con uno sconto del 73%, il profumo Roberto Cavalli Oro a 19 euro e 90 anziché 67 euro, con uno sconto del 71% e quello I Love Just Cavalli Her a 14,90 euro anziché 34. Ma le offerte sono davvero tantissime e non si limitano ai profumi, possiamo infatti trovare anche gel doccia e lozioni corpo firmate Bulgari, body lotion Vanderbilt al 55% di sconto, l’autoabbronzante Flash Bronzer Lancome al prezzo incredibile di 3,90 euro (anziché 16, con il 76 per cento di sconto) e il gel bagno e doccia Just Cavalli Him a 5 euro e 90 anziché 21. Le offerte sono davvero tantissime e sempre su prodotti di straordinaria qualità.
Un’occasione da non perdere non solo per arricchire il proprio ventaglio di prodotti di bellezza, ma anche per risparmiare, volendo, grosse cifre sui regali dei prossimi mesi a venire (e si pensi al Natale) con l’opportunità di acquistare per una decina prodotti di pregio che generalmente non ne costano meno di 60. Le offerte su Exxtros store dureranno però solo fino al 24 ottobre, occorre quindi affrettarsi!
Photo Credits | Thinkstock