Cosmetici fai da te: olio nutriente per ciglia e sopracciglia fai da te

 L’acqua di mare e il trucco può aver rovinato le nostre ciglia e sopracciglia, un danno al quale si potrà trovare soluzione sfruttando pochi prodotti naturali, elementi che abbiamo in casa e che utilizziamo ogni giorno per scopi diversi. Ecco tre olii nutrienti fai da te che potrete utilizzare per rinforzare le vostre ciglia e sopracciglia e rendere così il vostro sguardo più sano e seducente.

Ecco i tre olii che potrete utilizzare fin da subito per rinforzare e aiutare la crescita delle ciglia e sopracciglia, prodotti semplici e low cost che potrete utilizzare fin da subito e addirittura da stasera per iniziare il vostro trattamento di bellezza economico e fai da te:

Olio di ricino
Usate l’olio di ricino due volte alla settimana massaggiandolo direttamente sulle vostre ciglia e sopracciglia. Stendetelo prima di andare a letto e aspettate qualche minuto per far sì che si assorba totalmente. Il trattamento potrà essere utilizzato per circa tre mesi.

Olio di oliva
L’olio di oliva potrà essere steso ogni giorno per qualche settimana in modo da agire direttamente, e con più efficacia, sulle ciglia e sopracciglia. Stendete l’olio sulle ciglia e sopracciglia massaggiando a lungo con le dita o, se preferite, con un dischetto di cotone imbevuto di olio di oliva. Ripetete questo procedimento ogni sera prima di andare a letto e ogni giorno.

Olio di cocco
L’olio di cocco potrà essere utilizzato anche sui vostri capelli. Applicate una noce di olio di cocco sui vostri capelli umidi e lasciate l’olio in impacco per circa venti minuti, nel frattempo approfittate del tempo a vostra disposizione per massaggiare l’olio di cocco anche sulle ciglia e sopracciglia. Fate in modo che si assorba e, soprattutto, massaggiate l’olio in direzione della crescita. Lasciate assorbire l’olio per vedere, in poche settimane, i primi risultati e ciglia più forti e lunghi.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento