Consigli low cost per prevenire i punti neri

di Redazione Commenta

Ecco alcuni consigli economici per prevenire i punti neri e avere una pelle sempre liscia e in salute!

Quante volte avete dovuto lottare contro i punti neri? Tante sono le cause che li determinano ma seguendo alcuni consigli low cost sarete in grado di combattere in modo efficace contro questo inestetismo che molto spesso colpisce il viso nella zona del mento, della fronte e del naso.

Pochi consigli facili da mettere in pratica e che non vi consteranno niente, se non un po’ di impegno e costanza. Ma seguendoli la pelle del vostro viso vi ringrazierà! I punti neri colpiscono soprattutto dove la pelle non è tropo curata e ben pulita. Per questo motivo una detersione quotidiana del viso con prodotti specifici e non aggressivi è un primo passo da fare per prevenire i punti neri. D poi la guerra ai punti neri non può non passare da una alimentazione equilibrata e sana, fatta di tanta frutta e verdura e di pochi alimenti grassi che hanno un brutto effetto sulla pelle.

I 3 RIMEDI NATURALI PIÙ ECONOMICI CONTRO I PUNTI NERI

La lista dei consigli low cost da seguire è davvero lunga: evitate di fumare, un gesto che farà bene alla salute ma che vi consentirà anche di risparmiare un sacco di soldi. Bevete due litri di acqua al giorno: serviranno per idratare a fondo la pelle e una pelle bene idratata sarà anche meno colpita da brufoli e punti neri. Fare una attività fisica regolare, depurarsi con i centrifugati depurativi, i cibi e le tisane detox sono alcuni degli altri consigli economici da mettere in pratica per una pelle del viso priva di impurità.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>