Come avere ciglia più lunghe con rimedi naturali economici

Ciglie più lunghe grazie ai rimedi naturali? Si può e l’impresa è più facile del previsto. Oltretutto, affidandosi ai rimedi naturali, il risparmio è anche assicurato e questo aspetto non è senza dubbio da sottovalutare specialmente in temi di crisi come questi.

 

Quali sono i rimedi naturali economici più adatti per avere ciglia più lunghe? Olio essenziale di rosa e olio di oliva risultano essere molto efficaci. Utilizzandoli mixandoli: prendete un flacone vuoto, stendete il composto sulle ciglia per qualche ora e cederete che l’effetto ciglia più lunghe sarà assicurato. In alternativa, se non trovate l’olio essenziale di rosa, potete usare l‘olio di lavanda utile anche perché emolliente. Allungherà dunque le ciglia idratandole allo stesso tempo.

Se volete ciglie più lunghe, dunque, non occorre puntare su prodotti troppo costosi ma basta avere un po’ di pazienza e curarle giorno dopo giorno con gli oli essenziali che si reperiscono facilmente in erboristeria e sono generalmente piuttosto economici. Certamente i rimedi naturali hanno bisogno di più tempo per funzionare e l’effetto dunque non è immediato come nel caso di prodotti specifici da acquistare nei centri estetici o nei negozi di cosmetica. Gli oli essenziali risultano dunque essere particolarmente efficaci per avere ciglia più lunghe a prezzo bassissimo.

COSMETICI FAI DA TE: OLIO NUTRIENTE PER CIGLIA E SOPRACCIGLIA FAI DA TE

Prendersi cura del corpo oggi giorno non necessita di una spesa troppo elevata: basta sapere quali sono i prodotti più indicati per ottenere gli stessi risultati che potreste centrare con i prodotti specifici.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento