Se siete affezionati clienti di Bottega Verde vi conviene comprare on line. Almeno in questi giorni nei quali la nota azienda di cosmetici riserva ai suoi clienti sconti fortissimi che arrivano fino al 70%. Gli sconti riguardano un po’ tutta la linea di prodotti marchiata Bottega Verde: dagli smalti ai bagnoschiuma, dagli shampoo ai trucchi.
Qualche esempio? La linea base di bagnoschiuma – quella che solitamente ha un prezzo di 4,99 – viene venduta a 2,49 con un risparmio dunque del 50% netto. Gli sconti sono su tutte le profumazioni: pesca bianca, mora, lampone ma anche cocco, amarena, e iris bianco, quest’ultima fragranza con uno sconto addirittura del 57% visto che il prezzo di base sarebbe 6,99. Ma i prodotti a sconto sono tantissimi: per esempio ci sono gli smalti, di tutti i colori, ad appena 2,99 invece di 4,99 con uno sconto quindi totale del 40%.
Per chi abitualmente si serve dunque da Bottega Verde, questo è il momento di “investire”: tanto bagnoschiuma e shampoo sono prodotti che usiamo quotidianamente e che si mantengono nel tempo per cui ha più senso fare adesso una bella scorta, perché i prezzi sono decisamente bassi, che comprare i prodotti via via a prezzo pieno.
Bottega Verde poi riserva un ulteriore sconto a coloro che faranno un ordine complessivo di almeno 45 euro. In questo caso infatti la consegna sarà gratuita e i prodotti vi arriveranno comodamente a casa con corriere espresso senza bisogno di sostenere dunque le spese di trasporto che di solito sono sempre intorno ai dieci euro.
Sul suo sito ufficiale però Bottega Verde non specifica la validità temporale dell’offerta: non si capisce bene, quindi, se si tratterà soltanto di pochissimi giorni o se gli sconti si protrarranno per magari qualche settimana dando dunque più tempo ai clienti di scegliere che cosa comprare. Non è comunque il caso di rischiare, qualora fossimo a secco di prodotti per la cura del corpo!