Quando si parla di cosmetici bisogna fare sempre molta attenzione: la qualità in questo caso è importante, viceversa affidarsi a prodotti scadenti può rivelarsi pericoloso per la salute della pelle. Parliamo di rossetti: quali sono quelli che garantiscono buona qualità a prezzi tutto sommato modici? Ecco qualche idea per comprare rossetti economici che garantiscano però una buona durata e anche una certa qualità del prodotto.
► 3 MODI ECONOMICI PER RISPARMIARE SUI VECCHI COSMETICI
Le marche possono essere davvero tante, la cosa fondamentale quando si parla di trucchi, e quindi anche di rossetti, è quella di scegliere sempre le aziende che possano garantire una buona qualità. Kiko per esempio è una delle aziende cosmetiche che meglio rappresenta il binomio tra prezzi di mercato e qualità dei prodotti. La scelta di rossetti economici è davvero molto ampia e non avrete altro che l’imbarazzo della scelta per scegliere tra le tante tonalità di colori a disposizione. Pupa è un altro dei marchi da tenere in considerazione: ha linee molto adatte a una clientela giovanile e consente una vasta gamma di scelta perché tanti sono i rossetti in commercio perfetti per ravvivare il sorriso. Anche Pupa, come Kiko, ha prezzi abbastanza abbordabili e garantisce qualità dei prodotti.
► OFFERTE BOTTEGA VERDE, COSMETICI A MENO DI 5 EURO
Rossetti economici anche da Rimmel che vi farà scegliere anche sui gloss, spesso preferiti dalle giovanissime. E anche Bottega Verde è una alternativa valida da prendere in considerazione per acquistare rossetti low cost (e anche tanti altri cosmetici).
Foto | Thinkstock