I 3 scrub fatti in casa più economici per corpo e viso

La cura del corpo non per forza di cose deve prevedere spese ingenti; per avere una pelle del viso tonica e un corpo sempre bene idratato si può infatti ricorrere a degli scrub naturali fatti in casa decisamente economici ma molto efficaci per prenderci cura di noi. Vediamo allora i 3 scrub fatti in casa più economici per corpo e viso con l’alternativa vegana, utile per tutti coloro che non usano prodotti testati su animali e che sfruttano alimenti di origine animale.

1. Scrub corpo vegano fai da te

Meno di 2 euro per preparare questo scrub corpo vegano fai da te perfetto per eliminare le cellule morte e assicurarsi una pelle liscia e tonica a poco prezzo. Basta del sale da cucina, olio di menta e olio di oliva per creare un prodotto ad hoc, facile da preparare e particolarmente low cost.

SCRUB CORPO VEGANO FAI DA TE A MENO DI 2 EURO

2. Scrub viso al limone fatto in casa

La pelle del viso è molto più delicata rispetto a quella del corpo ed è per questo motivo che occorre preparare un prodotto specifico se vogliamo avere una pelle del viso sempre bene idratata. Il limone è da sempre molto utilizzato per detergere la pelle ed è per questo che risulta ingredienti utilissimo anche per preparare quest scrub.

SCRUB VISO AL LIMONE FATTO IN CASA A MENO DI 2 EURO

3. Scrub corpo al caffè fatto in casa

Anche il caffè è un ottimo ingrediente per esfoliare la pelle e donarle nuova lucentezza. Oltrettutto lo scrub corpo fatto in casa al caffè è fatto con in fondi che avanzano e dunque è più che mai economico.

► SCRUB AL CAFFÈ FATTO IN CASA PER UNA CURA DEL CORPO ECONOMICA

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento