3 consigli economici per arrivare in forma all’estate

di Redazione Commenta

L’estate si avvicina e voi sapete di non essere proprio al top? Niente panico, manca ancora un po’ di tempo alla prova costume e se vi mettete di impegno potete ancora recuperare il tempo perso. Ovviamente senza spendere tanti soldi perché il risparmio rimane l’obiettivo primario di tutti noi! E allora ecco 3 consigli economici per arrivare in forma all’estate!

Il primo consiglio: bevete tanta acqua. Costa poco ed è essenziale per la salute dell’organismo. Un organismo bene idratato infatti sarà più attivo e di conseguenza riuscirete anche a buttare giù qualche chilo con più facilità. Insomma l’acqua p un valido alleato per arrivare in forma all’estate ed è sicuramente tra i più economici che potete tirare fuori dal cilindro!

Il secondo consiglio low cost per arrivare in forma alla prova costume 2015 è quello di cominciare a fare un po’ di movimento. Fare sport all’aria aperta è un ottimo modo per restare in forma risparmiando, perché camminata, biciletta e corsa sono sport perfetti per dimagrire ma che costano zero. Niente abbonamento a piscina o palestra, solo voi e la natura: è anche questo un ottimo modo per guadagnare la forma fisica perfetta senza spendere!

FARE SPORT ALL’ARIA APERTA, TENERSI IN FORMA RISPARMIANDO

Terzo consiglio, quello più importante: mangiate nelle giuste quantità e controllate l’alimentazione. Una alimentazione bilanciata è quello che vi occorre per buttare giù qualche chilo. Prediligete frutta e verdura e tra questa frutta e verdura di stagione perché costa nettamente meno, è più gustosa ed è ricca di principi nutritivi che non potranno altro che farvi bene.

3 consigli economici veloci da mettere in pratica e che vi faranno stare bene con voi stessi. Pronti per la sfida?

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>