Chi si recherà a Firenze per vedere le bellezze della città e la nuova mostra di Palazzo Strozzi, “Denaro e Bellezza. I banchieri, Botticelli e il rogo delle vanità” potrà ricevere uno sconto se presenterà il biglietto Trenitalia con cui ha viaggiato. La fondazione Palazzo Strozzi, infatti, garantisce un’agevolazione a chi possiede la Cartafreccia ma anche il biglietto FS Nazionale o biglietti internazionali, Pass Interrail ed Eurail che abbiano come destinazione l’Italia.
La mostra “Denaro e Bellezza. I banchieri, Botticelli e il rogo delle vanità” a Palazzo Strozzi si terrà dal 17 settembre fino al prossimo 22 gennaio e permette di vedere opere di inestimabile valore, tra cui quelle di Botticelli, Beato Angelico e Lorenzo di Credi.
Lo sconto all’ingresso viene ridotto a 8 euro, sarà sufficiente presentare il biglietto di viaggio presso il botteghino. Per chi non possedesse un biglietto ma fosse titolare Cartafreccia, vale lo stesso discorso. Cartafreccia si può richiedere gratuitamente ed offre promozioni e vantaggi, funziona come una vera e propria carta fedeltà e spesso e volentieri consente anche di avere agevolazioni presso eventi culturali come la mostra di Palazzo Strozzi.