Musica classica a basso costo per i giovani all’Accademia Filarmonica Romana

 Si rinnovano le promozioni dell’Accademia Filarmonica Romana dedicate ai giovani per la stagione 2012/2013. In collaborazione con l’Associazione Carta Giovani l’Accademia Filarmonica Romana indice grandi sconti per i giovani sotto i 26 anni nonché sconti del 30% sul prezzo dei biglietti per tutti gli under 30.

Per rilanciare la passione per la musica classica nei giovani, in questi anni di dura crisi, l’Accademia Filarmonica Romana insieme all’Associazione Carta Giovani ha ideato lo sconto Log In Music Card, per tutti i soci Carta Giovani con età compresa tra i 14 e i 26 anni. A loro è dedicato il massimo sconto: tutti i biglietti per tutti gli spettacoli e i concerti al prezzo fisso e inalterabile di 10 euro ciascuno.

Ma la promozione si estende anche a tutti coloro che non hanno ancora compiuto il trentesimo anno di età: per loro l’Accademia Filarmonica Romana ha previsto uno sconto del 30% sul prezzo del biglietto per tutti i concerti e gli spettacoli (fatta eccezione solo per quelli di danza) che si terranno nella stagione 2012/2013 al Teatro Olimpico e al Teatro Argentina. Per usufruire dello sconto del 30% o dell’acquisto del biglietto a prezzo super agevolato di 10 euro, tutto ciò che occorre fare per i soci Carta Giovani è prenotare in anticipo il biglietto, cosa che può essere fatta telefonando al numero 06 3201752 oppure inviando una semplice mail all’indirizzo [email protected].

A tutti coloro che vogliono usufruire della promozione lanciata dall’Accademia è consigliato di fare attenzione al ritiro dei biglietti prenotati, che deve avvenire entro 3 giorni dall’inizio del concerto al botteghino del Teatro Olimpico in piazza Gentile da Fabriano, oppure presso il botteghino del Teatro Argentina, entro 30 minuti dall’inizio dello spettacolo, in Largo di Torre Argentina 52.

La musica classica è anche per i giovani, questo il messaggio lanciato dall’Accademia Filarmonica Romana con questa grande campagna promozionale indetta per la stagione 2012/2013.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento