In occasione del Salone Internazionale del Mobile 2013, il Comune di Milano renderà gratuito l’ingresso ai Musei Civici, un’occasione che sarà offerta a tutti i cittadini milanesi e non che visiteranno il salone durante i giorni di apertura, cioè dal 7 al 14 aprile.
In occasione dell’apertura del Salone, il Comune darà la possibilità di poter visitare gratuitamente il Museo del Novecento, il Museo Archeologico, il Museo di Storia Naturale, i Musei del Castello Sforzesco, il Palazzo Morando, l’Acquario civico, la Galleria d’Arte Moderna e il Museo del Risorgimento.
Per chi fosse appassionato di arredamento e volesse visitare il Salone Internazionale del Mobile, ricordiamo che l’ingresso costerà 23 euro e vi sarà la possibilità di poter sottoscrivere un abbonamento in modo da poter visitare il Salone in più giorni e senza alcuno stress.
Per informazioni sul Salone Internazionale del Mobile visitate il sito web della pagina ufficiale (qui il link), mentre per chiunque volesse visitare i musei civici aperti della città, ecco qui la pagina web cittadina che vi permetterà di scoprire gli orari di apertura e chiusura di ogni museo civico (qui il link).
Approfittatene!
Wanita 16 Gennaio 2017 il 23:27
Naja, laut PM haben diese 58 Unternehmen immerhin 26.000 Beschäftige, es handelt sich also offenbar nicht um die kleinsten Mitgliedsunternehmen, sondern tendenziell um die &#t#;02relevan8eren&28221;.Um die Qualität einer solchen Umfrage besser beurteilen zu können, wäre es aber tatsächlich ganz interessant zu wissen, wer sich da im einzelnen beteiligt hat.