Gli affiliati di Cartafreccia e i viaggiatori che raggiungeranno con le Frecce Trenitalia le città dove si terranno i concerti di Gianna Nannini avranno uno sconto sul prezzo del biglietto. Il ticket per assistere all’esibizione della regina del rock italiano, infatti, costeranno il 15% in meno.
“Io e Te tour ”, programmato e prodotto da Live Nation, è l’occasione per ascoltare dal vivo i nuovi brani contenuti nell’album “Io e Te” e le splendidi canzoni del repertorio di Gianna Nannini. Per due mesi “Io e Te tour” vedrà l’artista toscana esibirsi nei principali palasport e arene italiani. Chi ha acquistato il biglietto per le sedi dei concerti per viaggiare su treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca o è titolare di Cartafreccia, potrà assicurarsi una riduzione del 15% sul biglietto d’ingresso.
ATTENZIONE:
Il viaggio dovrà essere effettuato al massimo 5 giorni prima della data dello spettacolo prescelto.
Lo sconto viene applicato sull’importo totale (inclusi i diritti di prevendita ed escluse commissioni di TicketOne); i biglietti a tariffa ridotta possono essere acquistati fino ad esaurimento esclusivamente online accedendo al sito web di TicketOne dal link sopraindicato. I biglietti di ingresso allo spettacolo prescelto, validi per tutte le categorie di posti in vendita per ogni data del tour, acquistati online dovranno essere obbligatoriamente ritirati sul luogo dell’evento dietro presentazione dell’e-mail di conferma dell’ avvenuta transazione e della Cartafreccia o del titolo di viaggio ferroviario con destinazione la città sede dell’evento
Il processo di acquisto dei biglietti online segue i termini e le condizioni definiti da TicketOne e riportati sul sito www.ticketone.it.
Questele tappe di “Io e te Tour” di Gianna Nannini:
- 20.05.11 – Verona, Arena
- 21.05.11 – Verona, Arena
- 24.05.11 – Villorba (Tv), Palaverde
- 25.05.11 – Bolzano, Palaonda
- 27.05.11 – Firenze, Mandela Forum
- 28.05.11 – Firenze, Mandela Forum
- 29.05.11 – Firenze, Mandela Forum
- 31.05.11 – Pesaro, Adriatic Arena
- 02.06.11 – Genova, Vaillant Palace
- 04.06.11 – Torino, PalaOlimpico