Volete diventare meteorologi? Siete affascinati dal cielo e dai fenomeni climatici che cambiano, in meglio e in peggio, le nostre giornate? Non perdete una previsione dei due meteorologi più famosi della televisione Andrea Giuliacci e Paolo Corazzon? Se avete risposto sì e non volete perdere l’occasione di poter imparare qualcosa di più sul cielo, su come vengono realizzate le previsioni del tempo e, soprattutto, se volete conoscere dal vivo i vostri beniamini date un’occhiata a questa offerta, un appuntamento unico e imperdibile!
Il prossimo mercoledi 13 aprile si terrà una serata speciale tutta dedicata al meteto con la partecipazione di Corazzon e Giuliacci che, all’interno del Centro Epson Meteo, accompagneranno tutti i visitatori in un affascinante viaggio all’interno della Troposfera, un’occasione incredibile per comprendere finalmente i fenomeni naturali che condizionano la vita di tutti i giorni spiegati ed affrontati con l’approccio scientifico, preofessionale e comunque divertente di due esperti del settore.
Previsioni meteo ma non solo, durante la serata ognuno dei partecipanti potrà finalmente scoprire l’origine e la formazione dei fenomeni naturali più incredibili come i cicloni e gli anticicloni, mentre verranno illustrati poi i termini meno conosciuti come “cirrocumuli” e “fronti”. Durante la serata si potrà inoltre sorseggiare dell’ottimo vino trovando l’occasione per conoscere appassionati del clima ambientale e degli agenti atmosferici, un momento di incontro utilissimo per dare vita a conversazioni davvero stellari!
L’appuntamento si terrà il prossimo mercoledì 13 aprile alle ore 21.00 e per registrarsi all’evento si potrà contattare la Segreteria Marvélia a Monza via telefono, e-mail o personalmente recandosi a Monza. Il corso è totalmente gratuito e per partecipare ci si dovrà iscrivere contattando la segreteria entro e non oltre il 7 aprile prossimo.
Per informazioni sul corso che, lo ricordiamo, per tutti coloro che si prenoteranno in tempo sarà gratuito, potrete trovarle al link della pagina ufficiale dell’ente organizzativo.
[Photo Credits voloscontato]