Corso gratuito per aspiranti arbitri a La Spezia

di Redazione Commenta

Se vivete a La Spezia e il vostro sogno è sempre stato quello di diventare arbitri, non perdete l’occasione che stiamo per segnalarvi: la sezione AIA (Associazione Italiana Arbitri) della città ligure organizza infatti un corso gratuito per diventare arbitri FICG (Federazione Italiana Giuoco Calcio) rivolto a ragazzi e ragazze di età compresa fra 15 e 35 anni che abbiano conseguito la licenza media.

Il corso per arbitri divrebbe partire già il prossimo 15 Ottobre 2009, si terrà nelle ore pomeridiane e avrà la durata di due mesi. La sede sarà quella dell’AIA in via Carlo Pisacane numero 8. Se siete interessati affrettatevi perchè le iscrizioni scadono il 12 Ottobre.

Al termine del corso, una volta superati gli esami, ai novelli arbitri sarà rilasciato un tesserino valido per l’ingresso gratuito allo stadio (in tutti gli stadi italiani) in occasione di ogni evento sportivo organizzato dalla FIGC. La partecipazione inoltre vale come credito formativo per gli studenti delle superiori.

E’ possibile iscriversi telefonicamente o via mail. Basta dare il proprio nominativo e un recapito telefonico, ma per queste e altre informazioni più dettagliate vi rimandiamo al sito ufficiale dell’AIA: www.aialaspezia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>