Avete una partita IVA? Viaggiate molto spesso? Vodafone mette a disposizione per voi un’interessante offerta per collegarvi ad internet quando volete utilizzando un pratico e leggero MiniPc SamsungNC10. La promozione è disponibile con due tipi di abbonamenti: Vodafone Mobile Broadband XL al prezzo di 39 euro al mese e Vodafone Mobile Broadband Unlimited Plus a 59 euro al mese. Ecco di cosa si tratta.
Le specifiche del computer sono le seguenti:
- Processore: Intel Atom Processor N270, 1.6 GHz , 533 MHZ FSB, 512 Kb
- Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition
- Chipset: Intel945 GSE + ICH7M
- System Memory: 1 GB (DDR2 / 1 GB x 1)
- Intel Turbo Memory: No
- Monitor: 10,2″
- Scheda Video: Intel GMA 950
- Hard-disk: HDD 160 GB (5400 rpm SATA)
- ODD: No
- Tastiera: 83 keys
- Pointing Device: Touchpad (Scroll Scope, Flat Type)
- Multimedia Card Slot: 3-in-1 (SD, SDHC, MMC)
- Pc Card Slot: NO
- Input/Output Port: 3xUSB, VGA, RJ45, Mic-in, DC-IN
- Batteria: 6 Celle
- AC Adapter: 40W
Scegliendo Vodafone Mobile Broadband Xl avete a disposizione 300 ore al mese (se scegliete l’abbonamento a tempo) oppure 600 Megabyte di traffico (se scegliete l’abbonamento a dati). Utilizzabili nel solo territorio nazionale. Il tutto a 39 euro al mese.
Scegliendo Vodafone Mobile Broadband unlimited Plus avete potrete navigare senza limiti a qualunque ora vogliate. Attenzione però alla clausola Vodafone che chiaramente attesta che al superamento della soglia dei 15 GB di traffico mensile apporterà verifiche all’utilizzo della linea, per constatare se c’è stato un uso illecito. Oltre a ciò, al superamento di questo limite, vi sarà una tariffazione a kilobyte scambiato. L’offerta è utilizzabile nel solo territorio nazionale. Il tutto a 59 euro al mese.
I clienti sono tenuti ad utilizzare il servizio secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti o abusivi. Al fine di prevenire tali comportamenti e di preservare la velocità e la continuità del servizio, Vodafone si riserva il diritto di effettuare verifiche sull’utilizzo dello stesso e, qualora riscontri comportamenti anomali (il superamento ripetuto della soglia di 15 GB di traffico mensile è una presunzione di abuso) si riserva il diritto di sospendere in tutto o in parte l’erogazione o di addebitare il traffico in eccedenza al costo di 0,015 cent/KB.