MechWarrior 4: ora il gioco è gratis

 Per festeggiare il 25° anniversario di battletech, il 10° anniversario di MekTek e l’imminente uscita della nuova versione di MechWarrior ( gioco basato sullo scontro tra macchine-robot all’ultimo laser), i sviluppatori del videogame hanno permesso il download gratuito della versione precedente (MechWarrior 4) sul sito di battletech.catalystgamelabs.com. Oltre alla versione originale sarà possibile scaricare gratuitamente anche tutte le espansioni fino ad ora create, in modo tale da fornire l’intero set a migliaia di giocatori che ancora non conoscono il gioco.

Lancia missili, laser, mitragliatori, bulloni, metallo e morte. Nomi comuni a chi è un frequentatore della community di MechWarrior. Sono proprio questi tratti caratteristici che hanno reso celebre il gioco oltre alla possibilità di giocare online, sfidando migliaia di giocatori. Un gioco che fino ad oggi non ha avuto una grafica molto ricercata ma ha conquistato il cuore per la sua versione multiplayer che si fa ancora più interessante con la nuova versione. Versione rivista, modificata e resa in poche parole splendida.

Ma dato che non tutti avranno voglia di spendere i propri soldi per un titolo del genere, i sviluppatori invogliano rilasciando la versione vecchia, altrettanto avvincente.

Ecco come ne parla Battletech:

MekTek views this partnership as a hallmark moment for the global MechWarrior 4 community. We welcome the opportunity for the MekTek team to officially take a leadership role in the cultivation and development of the on-line MechWarrior 4 communities in support and anticipation of the recently announced MechWarrior game by Smith & Tinker and Piranha games.

We are honored by the opportunity bestowed upon us by Smith & Tinker and its partners, and we hope the online community will enjoy this free release all the while recognizing the support and commitment that Smith & Tinker, Catalyst Games, and MekTek.net has made to the BattleTech fans around the world.

Battletech si augura che questa opportunità possa piacere a molti e l’invito pare chiaro: scaricate!

Lascia un commento