Avete da poco deciso di creare un vostro sito internet personale e siete inesperti di webmastering? Come vi sarete informati, ciò di cui avete bisogno è un buon servizio hosting. Dato che inizialmente non necessitate di alte prestazioni, perchè dovete farvi un po’ di esperienza, la cosa migliore è affidarsi ad un servizio di hosting completamente gratuito. Successivamente spostare tutti i file su uno più potente e a pagamento. Oggi noi di Guadagno vi vogliamo illustrare le offerte più interessanti. Ecco quali.
Altervista.org vi offre un servizio hosting con banda di partenza di 200 MB espandibili fino al raggiungimento di 10 GB. Esso sopporta PHP, My SQL e Wap, permettendovi anche di installare WordPress o Drupal semplicmente con un click, senza doverli caricare manualmente attraverso FileZilla. L’espansione delle caratteristiche è resa possibile grazie ad un pagamento via paypal oppure al raggiungimento di un ammontare di punti, conseguibili con la notorietà ed incassi attuati con la pubblicità. Difatti Altervista premia chi è più cliccato e che riceve più visite. Oltre ad un banner obbligatorio si possono aggiungere ulteriori banner personali.
Lycos.it vi offre un servizio hosting con banda di partenza di 50 MB espandibili in base al numero di visite del vostro sito. Esso supporta PHP e My SQL. Per quanto riguarda la pubblicità è obbligatorio un banner orizzontale, di piccole dimensioni e posto in alto alla pagina in centro.
Netsons.org vi offre un servizio hosting con banda pari a 250 MB. Esso supporta PHP e My SQL. E’ specializzato per ospitare applicativi web come Mambo, WordPress, SMF, PHPBB, Drupal, Gallery, ecc. Particolare lo spazio mail illmitato e l’assenza di pubblicità dello sponsor. Oltre a ciò tutti i dati, dal web, al database, alla posta sono coperti da un servizio di Backup mensile.
Dopo aver scelto quello che più vi soddisfa, basterà iscriversi, immettere il nome del vostro sito ed iniziare la vostra avventura.
Utilizzo i servizi di Altervista e di Netsons con molto piacere. Le offerte sono ottime per chi inizia da zero, ma anche per chi un po’ se ne intende e ha bisogno di qualche risorsa in più. Con Altervista si può anche guadagnare qualche euro pubblicando sulle proprie pagine i banner da loro forniti.
Banda?
zithromax and vomitinga
Manufactur generic indomod
want to buy Revia online fast delivery