Leroy Merlin lancia una importante promozione con il progetto Cantieri fai da noi che mira a sostenere lavori di ristrutturazioni abitative e a favore di enti no-profit e privati in difficoltà. Avendo accesso alla borsa cantiere si potrà ottenere il materiale per seguire i lavori, l’esperienza dei tecnici e anche un cospicuo aiuto finanziario. Il tutto in cambio di ore di volontariato per ristrutturare altre case o strutture private.
Per il momento il progetto di Leroy Merlin per ristrutturare casa in modo condiviso ha preso il via solo a Roma ma a breve si estenderà anche ad altre città, Milano e Roma in primis. La borsa cantiere messa a disposizione di Leroy Merlin, che da sempre studia soluzioni low cost per le abitazioni dei propri clienti, comprende i materiali necessari ai lavori di ristrutturazione, l’esperienza dei collaboratori di Leroy Merlin, insieme a una sorta di micro credito a cui le persone interessate potranno accedere. Il progetto a Roma contempla il coinvolgimento di Frati Minori Lazio Onlus nell’ambito del progetto di accoglienza R.I.P.A. – Rinascere Insieme Per Amore.
► LEROY MERLIN, 20 EURO DI SCONTO OGNI 150 EURO DI SPESA
Il progetto si rileva particolarmente interessante per risparmiare soldi e avviare un processo di ristrutturazioni della casa che costi poco e sia economico. Un modo per consentire di tagliare le spese senza rinunciare al sogno di dare una bella rinfrescata alla casa, cosa che oggi diventa probitiva per molti, visto i preventivi sempre molto alti che molto spesso inducono le persone a lasciare perdere l’idea.