Rinnovare camera da letto in 3 mosse low cost: è molto più semplice di quanto si potrebbe pensare e per farlo non occorrono tanti soldi ma solo buon gusto. In poco tempo e con poco sacrificio avrete dunque la possibilità di dare una rinfrescata alla camera, perché anche l’occhio vuole la sua parte.
Se siete brave con i lavoro manuali, basterà poco per rinnovare un mobile e fare sembrare diversa la vostra camera da letto. Se avete un comodino o un cassettone, vi basterà cambiare il colore del mobile per avere l’effetto di una camera totalmente diversa con una spesa bassa.
► CASA IN ORDINE DOPO LE VACANZE IN POCHE MOSSE LOW COST
Anche gli accessori svolgono un ruolo centrale: per rinnovare la camera da letto con mosse low cost, cercate di cambiare le piccole cose che rifiniscono la stanza. Un centrino sopra il tavolo, per esempio, oppure i cuscini, o ancora il copriletto: scegliete colori e fantasie totalmente diverse da quelle esistenti per dare l’idea di una camera da letto molto differente a come era prima. Vi basteranno pochi soldi per ottenere quello che cercate, quindi è questa un’altra mossa low cost da mettere in pratica.
► 3 TRUCCHI PER PULIRE CASA SPENDENDO POCO
Ancora, per rinnovare la camera da letto senza spendere soldi, provate a mettere qualcosa di diverso: usare scatole colorate per rinnovare la stanza da letto che vi potranno anche fare comodo per raccogliere tutto quello che solitamente vi rimane in giro per la stanza. Posizionatele nei punti strategici, scegliendo le giuste tonalità in abbinamento con il resto della camera.
Foto | Thinkstock