Leroy Merlin presenta Architetto Online

 Progettare casa richiede molto impegno, tempo libero e, soprattutto, denaro! Realizzare la casa dei propri sogni però non è impossibile, soprattutto quando si può contare sull’aiuto di personale esperto e qualificato. A questo proposito, il marchio del fai da te Leroy Merlin lancia un nuovo progetto virtuale, l’Architetto Online, un supporto esterno e gratuito che potrà essere utile a tutti coloro che vorranno progettare ogni tipo di ambiente.

Per presentare il progetto a tutti i clienti del marchio, Leroy Merlin ha lanciato un nuovo concorso che premierà dieci fortunati alla settimana che potranno ridisegnare e progettare gratuitamente la propria stanza da bagno avvalendosi dell’aiuto di un team esperto. Il concorso, lanciato lo scorso 14 maggio, sarà valido fino al 10 giugno e realizzerà il progetto dei fortunati estratti che potranno ricevere una simulazione tridimensionale dell’ambiente, una vista in pianta, indicazioni sugli interventi realizzati (materiali, eventuali costi) e qualche consiglio generale.

Tutti gli interventi presentati dal team saranno organizzati in una Gallery social nella quale si potranno ammirare i progetti già presentati dagli architetti e prendere spunto per un’idea originale da riproporre nella propria abitazione.

Per partecipare al concorso sarà sufficiente compilare il form on line inserendo il proprio nome e cognome, l’e-mail di riferimento e un messaggio. Dopo aver inviato il form si potrà aspettare la risposta degli architetti:

Gli architetti saranno al lavoro fino al 24 Giugno. Tra tutte le richieste verranno estratti 40 fortunati che riceveranno un progetto personalizzato. Se sarai tra i vincitori, l’Architetto Online realizzerà il progetto del tuo nuovo bagno, secondo le tue indicazioni.

Sul sito web dedicato all’iniziativa si potranno visionare tutti i progetti dell’edizione passata: una Gallery di idee e spunti creativi da utilizzare per arredare e progettare la propria stanza da bagno.

Per partecipare al progetto consultate la pagina web ufficiale (qui il link).

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento