Quanti volantini riceviamo a casa ogni giorno nella nostra buca delle lettere? Moltissimi, ce lo confermerete anche voi, eppure nonostante tutte le brochure che sfogliamo ogni giorno ben poco rimane della nostra mente dopo la consultazione; un inconveniente che poi si riflette anche nella spesa di tutte le settimane quando, totalmente dimentichi delle offerte, acquistiamo i prodotti sbagliati nel luogo sbagliato. Ma come fare la spesa senza dover visitare un centinaio di supermercati e risparmiare senza spendere tutti gli euro guadagnati in benzina? Leggete il nostro post e preparatevi a risparmiare qualche euro sulla spesa settimanale.
Ad aiutarvi nella spesa di ogni settimana c’è ora il sito web Doveconviene.it, un grandissimo motore di ricerca dove sarà possibile trovare tutti i prodotti alimentari, gli elettrodomestici e gli strumenti tecnologici che vengono messi a disposizione in un dato punto vendita o centro commerciale. Ogni offerta verrà così segnalata sul sito web e suddivisa in una speciale categoria di appartenenza e al tempo stesso, ogni punto vendita offrirà gratuitamente la consultazione del proprio volantino che sarà disponibile on line e che sarà consultabile con i tempi e le modalità che preferiamo.
Tutti i consumatori potranno sfogliare la sezione delle offerte e leggere i prodotti che credono essere interessanti per la propria spesa domestica. Per tutti, il sito web Doveconviene.it dà la possibilità di iscriversi alla newsletter per ricevere comodamente, e soprattutto senza spreco di carta e fastidiosi post it o appunti in agenda. Via e-mail si potranno così ricevere le offerte migliori e salvarle sul pc per organizzare la prossima visita al supermercato. Per rendere la ricerca fruttuosa è bene digitare la propria città e CAP nella home page in modo da rendere più efficace la ricerca e poter fare shopping senza doversi spostare molto. Siete pronti per risparmiare?
[Photo Credits thecityfix]
stefania 25 Agosto 2011 il 23:03
sconti su elettrodomestici aspirapolvere