Come rimuovere il calcare dal wc con la pietra pomice

Rimuovere il calcare dal wc in modo veloce e economico si può, basta usare la pietra pomice che costa poco ed è davvero molto efficace per la lotta alle incrostazioni. Non occorre, dunque, spendere soldi in prodotti costosi che molto spesso nemmeno riescono a centrare l’obiettivo, è molto più consigliabile affidarsi a rimedi naturali, così come avrebbero fatto le nostre nonne (e si sa che i rimedi naturali funzionano sempre).

La pietra pomice è doppiamente vantaggiosa: rispetta l’ambiente e allo stesso tempo consente di eliminare il calcare dal wc in modo efficace. Oltretutto, e questo aspetto è fondamentale, non scalfisce la ceramica ma si limita soltanto a sgretolare piano piano i residui di calcare che, con l’utilizzo della pietra pomice, si scioglieranno piano piano.

COME ELIMINARE IL CALCARE CON RIMEDI NATURALI

La pietra pomice rappresenta dunque una soluzione efficace e decisamente low cost visto che è facilmente reperibile e che il suo costo è davvero contenuto. Se siete persone che tengono particolarmente alla pulizia della casa e del bagno in particolare ma allo stesso tempo non volete spendere troppi soldi, ecco che questo rimedio naturale si presenta come la soluzione perfetta per le vostre esigenze.

Provatela e vedrete che i risultati si vedranno immediatamente fin dalle prime applicazioni. Dopo aver usato la pietra pomice e avere disintegrato tutti i residui di calcare, fate scendere l’acqua dello sciacquone per ripulire il tutto e utilizzate infine un deodorante apposito per l’igiene del wc per completare l’opera di pulizia.

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento