3 trucchi per pulire casa spendendo poco

Pulire casa spendendo poco è molto più facile di quanto si potrebbe pensare: basta un po’ di organizzazione e potremo infatti dire addio a tutti quei costosi prodotti che normalmente siamo soliti usare per avere pavimenti e vetri puliti, per esempio. E allora ecco 3 trucchi per pulire la casa in modo assolutamente economico!

Partiamo dai vetri che sono sempre particolarmente difficili da pulire bene. Molto spesso anche i prodotti specifici che compriamo lasciano fastidiosi aloni. Ma sappiate che c’è un modo infallibile per lavare bene i vetri: basta prendere della vecchia carta di giornale, un po’ di alcol e strofinare bene le finestre: avrete vetri lindi in pochissimi minuti e spendendo davvero una sciocchezza.

COME PULIRE I VETRI RISPARMIANDO

Ancora, per risparmiare sulla pulizia della casa, usate i prodotti naturali. Il sale, per esempio, è un ottimo alleato per pulire i pavimenti a costo zero. Unitelo all’acqua tiepida e procedere poi con passare lo straccio per terra: i risultari saranno assicurati!

PULIRE I PAVIMENTI CON IL SALE, ALLEATO LOW COST PER LA PULIZIA DELLA CASA

Ancora, sappiate che per risparmiare pulendo casa potete anche mettere in pratica piccoli trucchetti: qualche esempio? Usate aceto oppure limone al posto del brillantante quando avviate la lavastoviglie, l’effetto sarà identico ma voi avrete risparmiato soldi. Usate il succo di limone per sgrassare le pentole, funzionerà meglio del normale detersivo. Poche mosse dunque e pulire la casa spendendo poco sarà davvero molto semplice. Non vi resta altro da fare che provare!

Foto | Thinkstock

1 commento su “3 trucchi per pulire casa spendendo poco”

Lascia un commento