3 idee economiche per rinnovare casa

Per rinnovare casa non occorre spendere tanti soldi, basta solo avere qualche idea originale per dare all’abitazione un aspetto un po’ diverso dal solito. Vediamo allora le 3 idee economiche per rinnovare casa risparmiando!


Intanto le pareti: vi siete mai dati alla pittura? Per rinnovare casa risparmiando potete pensare di cambiare colore alle pareti delle stanze. Ma siccome pagare un imbianchino costa un bel po’, l’alternativa low cost è comprare i colori e piturare da soli. Scegliete tonalità tenui e non colori troppo forti che dopo un po’ di tempo potrebbero annoiarvi. Vedrete che con le pareti di un colore diverso anche la vostra abitzione non sembrerà più la stessa!

5 TRUCCHI ECONOMICI PER ELIMINARE L’ODORE DI FRITTO DALLA CASA

Altra idea low cost: cambiate i piccoli accessori che arredano la vostra casa: i centrotavola per esempio, oppure i cuscini che avete sul divano. D’altronde anche l’occhio vuole la sua parte ma rispolverando vecchi accessori che magari da un po’ di tempo non usavate, vedrete che rinnoverete la casa senza spendere niente.

COME ELIMINARE IL PUZZO DI FUMO IN CASA IN POCHE MOSSE

Terzo consiglio economico da seguire per rinnovare casa: comprate delle piante ornamentali che arricchiranno il vostro arredamento facendolo sembrare nuovo di pacca. Le piante danno infati quel tocco in più ma sono generalmente economiche e dunque, anche se ne comprerete più di una, la spesa totale sarà contenuta e voi avrete stanze più piene e luminose. Ovviamente le piante hanno bisogno di cura altrimenti il vostro mini investimento dopo un po’ potrebbe “seccare”!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento