Pessime notizie per i clienti Tim: da oggi, domenica 3 settembre, alcuni clienti si ritroveranno davanti a un sostanzioso aumento di tariffe pari a 1,90 euro in più ogni quattro settimane.
È previsto l’aumento del canone, ma è previsto anche un aumento dei minuti e dei gigabyte di internet in 4G.
A essere interessate dell’aumento sono i piani Tim Special Voce e Tim Young XL Powered.
Tim Special Voce si arricchisce di minuti illimitati verso tutti che potranno essere richiesti fin da subito e senza alcun costo aggiuntivo. Dal primo rinnovo successivo al 3 settembre 2017, però, tali opzioni avranno un costo in più di 1,90 euro ogni quattro settimane.
Tim Young XL Powered aumenta a 10 GB di internet in 4G (invece di 4GB). I 6 gigabyte extra potranno essere richiesti fin a partire dal primo rinnovo successivo al 3 settembre e l’opzione avrà un costo di 1,90 euro in più ogni quattro settimane.
Se siete i clienti interessati dalla rimodulazione, sarete informati con una comunicazione mediante messaggio Tim e in alternativa potrete chiamare il numero gratuito 409160 per avere notizie riguardanti modifiche sulla propria linea mobile, visitare la propria sezione MyTim Nobile del sito tim.it e parlare con un operatore del 119.
Al di là della proposta che viene nettamente migliorata, se non volete sostenere l’aumento di canone di 1,90 euro ogni quattro settimane, avete il diritto di recedere senza alcuna penale o costo di disattivazione entro il 3 settembre 2017 anche per passare a un altro operatore telefonico. E se sulla linea è associato un contratto per acquisto rateizzato di un prodotto tipo smartphone o tablet, è possibile richiedere di mantenere attiva la rateizzazione o pagare le rate residue in un’unica soluzione, ma per avere maggiori informazioni e recarsi entro oggi nel più vicino negozio Tim, è possibile visitare tim.it o chiamare il numero 409160.