Money Box, il regalo che fa risparmiare grazie ai consigli di un esperto

 Ultimamente si diffondono sempre più i gift box, cofanetti contenenti viaggi, buoni ristorante e per lo shopping. Ora arriva anche il Money Box, il cofanetto regalo di SuperMoney che ha una caratteristica estremamente interessante: è un regalo che fa risparmiare. Il cofanetto comprende infatti la consulenza di un esperto di SuperMoney su una bolletta a scelta o su tutte, che permette di risparmiare dai 25 fino ai mille euro.

Un’idea davvero interessante quella lanciata da SuperMoney per le festività Natalizie: una promozione sui Money Box, cofanetti regalo che per una determinata cifra permettono il parere di un esperto e il risparmio su una o più bollette di una cifra superiore a quella spesa. Il risparmio è garantito e tutti i pacchetti sono coperti dalla garanzia soddisfatti o rimborsati. I Money Box hanno diverso prezzo e diverse caratteristiche. Con 9,90 euro si potrà ottenere il pacchetto Money Box Basic, che garantisce il risparmio di 25 euro in un anno attraverso lo studio e i consigli di un esperto SuperMoney su di una bolletta a scelta tra luce, gas, telefono fisso oppure telefono cellulare. Il pacchetto Money Box Family costa invece 19,90 euro e garantisce un risparmio annuale di 50 euro attraverso l’analisi di tutte le bollette e le spese fisse elencate sopra. Infine, ultimo cofanetto Money Box disponibile a un prezzo speciale per i regali di Natale è il Money Box Premium, dal costo di 29,90 euro che garantisce il risparmio di 100 euro tondi nel giro di un anno.

Tutti i cofanetti lo ricordiamo vengono venduti con la garanzia soddisfatti o rimborsati. Bisogna inoltre tener conto che non ci vorrà che una settimana per avere il proprio responso e cominciare a risparmiare grazie agli esperti di SuperMoney: si invia la bolletta o le bollette via email, posta o fax ed entro sette giorni si riceverà la risposta. Un’idea originale per Natale che permetterà di risparmiare e non potrà che essere ben accetta da tutti.

Photo Credits | kenteegardin su Flickr

Lascia un commento