In tempi di rincari è difficile riuscire a pronunciare le parole “risparmio” ed “energia elettrica” nella stessa frase. Per dare una possibilità in più di risparmio offrendo addirittura premi e sconti in bolletta, Enel lancia il concorso Happy Enel, una “lotteria energetica” che permetterà a tutti di vincere forniture di gas, o di energia elettrica, per periodi di tempo medio-lunghi. Il regolamento è stato reso noto on line dove Enel ha comunicato tutte le modalità per prendere parte all’iniziativa.
In ogni estrazione (le prossime sono previste il 16 luglio e il 14 dicembre) Enel metterà a disposizione:
– energia elettrica gratis per 30 anni
– gas gratis per 30 anni
– tre forniture di energia elettrica gratis per un anno
– tre forniture di gas gratis per un anno
Potranno partecipare al concorso i clienti Enel e tutti coloro che devono ancora sottoscrivere un abbonamento. Tutti coloro che sono già clienti di Enel Energia potranno recarsi presso il PuntoEnel più vicino e presentare l’ultima bolletta chiedendo di partecipare al concorso. Nel casi in cui non lo si avesse ancora fatto, è necessario richiedere la domiciliazione bancaria o postale della bolletta.
Per chi invece non è ancora cliente di Enel Energia è richiesta la sottoscrizione a una delle offerte luce o gas dedicate alla casa ideate da Enel Energia. I nuovi clienti potranno così recarsi in un Punto Enel vicino al loro domicilio e iscriversi al concorso.
L’iscrizione al concorso sarà valida da 16 febbraio al 14 dicembre 2012 e tutti i premi in palio nel concorso di Happy Enel si riferiscono a forniture per usi domestici di energia elettrica con potenza massima di 6 kW, mentre la potenza massima di gas offerta nel concorso avrà una portata annuale di 5.000 Smc.
Per consultare il regolmento completo del programma e partecipare al concorso vi suggeriamo di cliccare qui sul link.
Photo Credits | Thinkstock